• Registratori di cassa Bologna

Ambulanti

registratore cassa ambulanti

Disponiamo di una vasta gamma registratori di cassa in grado di soddisfare la più vasta gamma di esigenze.

Per le sue dimensioni ridotte, questo misuratore fiscale è particolarmente apprezzato nel settore ambulante e da tutti coloro che necessitano di un registratore che occupi poco spazio. Il modello 40 SILVER si rinnova esternamente ed internamente con un nuovo restyling e la nuova elettronica.La tecnologia del giornale di fondo elettronico consente un notevole risparmio di carta: non più due rotoli, ma uno solo per il rilascio degli scontrini, mentre i dati fiscali sono memorizzati su compact flash. Maggiori informazioni possono essere visualizzate sul nuovo display, ora su due righe e dalle dimensioni più ampie; inoltre la retroilluminazione consente una migliore leggibilità sia per il cliente che per l’operatore riducendo la possibilità di errore.Con la nuova stampante grafica si possono personalizzare gli scontrini, attraverso la stampa di loghi, disegni e messaggi promozionali.
 

40 SILVER è il piccolo registratore dalle grandi prestazioni grazie ad una linea seriale RS-232 che lo collega ad una serie di periferiche quali PC, lettore di codice a barre oppure bilancia.

Touch

registratore cassa touch

l Commercio e la Ristorazione richiedono prodotti progettati in base alle specifiche esigenze e che consentano di lavorare massimizzando la produttività e l'efficienza. Sono disponibili strumenti di pesatura manuali e per self-service, registratori di cassa per uso fisso e ambulante, attrezzature per il commercio e la preparazione dei cibi e tutto quanto necessario per soddisfare le esigenze più spinte.

Fissi

Disponiamo di una vasta gamma registratori di cassa in grado di soddisfare la più vasta gamma di esigenze.

Registratore di cassa Delphis
VISORI: Doppio display LCD retroilluminato grafico 5,7"
STAMPANTI: Stampante termica ad alta risoluzione, rotolo: 62mm, 37 car/riga - Velocità: 22 linee/sec. - Taglierina automatica. Stampa del logo in testa e in coda (fino a 10 immagini in memoria, programmabili da PC)
GIORNALE ELETTRONICO: 64Mb (memorizzazione di tutti gli scontrini, richiamabili in stampa e da PC) TASTIERA: completamente configurabile, 70 tasti
COLLEGABILITÀ: 3 linee seriali RS-232 (una può essere convertita in 485) per collegamento a: personal computer , scanner, terminale pagamento elettronico (alcuni modelli), slip-printer , bilance, modem Il protocollo di comunicazione di Delphis è compatibile con quello dei modelli 200SE "food" e 200 SBE "food".
DIMENSIONI: Lunghezza 380 mm x Larghezza 320 mm x Altezza 160 mm - Altezza con display sollevato : 320 mm
SOFTWARE DISPONIBILE: si collega alle soluzioni DATASTORE e GRETA.

Registratore di cassa di dimensioni ridotte
Per le sue dimensioni ridotte, questo misuratore fiscale e' particolarmente apprezzato nel settore ambulante e da tutti coloro che necessitano di un registratore che occupi poco spazio. 40 Silver si rinnova esternamente ed internamente con un nuovo restyling e la nuova elettronica.
La tecnologia del giornale di fondo elettronico consente un notevole risparmio di carta: non piu' 2 rotoli, ma 1 solo per il rilascio degli scontrini, mentre i dati fiscali sono memorizzati su compact flash.
La retroilluminazione consente una migliore leggibilità, con la nuova stampante grafica si possono personalizzare gli scontrini attraverso la stampa di loghi, disegni e messaggi promozionali. 40 Silver e' il piccolo registratore dalle grandi prestazioni grazie ad una linea seriale RS-232 che lo collega ad una serie di periferiche quali PC, lettore di codice a barre oppure bilancia.

Registratore di cassa Magic
MAGIC è il nuovo misuratore fiscale Dataprocess . Magic è omologato per la stampa delle fatture direttamente sulla carta scontrino, con possibilità di stampa immediata o a seguito di scontrino fiscale.
Se utilizzato in ambito ristorazione, è possibile inoltre stampare un preconto.
E’ stata semplificata la lettura del DGFE mediante comando diretto di visualizzazione e/o stampa degli ultimi “n” scontrini emessi. E’ possibile impostare la chiusura fiscale automatica ad un’ora precisa, così come l’adeguamento automatico dell’ora solare/legale.
Sui visori è possibile far scorrere dei messaggi promozionali (Fino ad un massimo di 6 righe) , mentre in fondo allo scontrino si possono stampare i numeri casuali da giocare al Superenalotto.

Registratore di cassa Saturno
Saturno ha due display alfanumerici a cristalli liquidi retroilluminati, per una migliore visibilità sia per l'operatore che per il cliente. La sua tastiera conta 49 tasti di tipo meccanico ed è completamente configurabile.
La stampante è di tipo termica/grafica. Utilizza rotoli di carta da 57mm ed è possibile impostare un'intestazione scontrino di 6 righe per un massimo di 32 caratteri per riga. Può gestire fino a 4 immagini grafiche residenti (configurabili da PC con formato bitmap) con stampa all' inizio e/o fine scontrino. La tecnologia del giornale di fondo elettronico consente un notevole risparmio di carta.
Saturno, è collegabile grazie ad una linea seriale RS-232 ad una serie di periferiche quali PC, lettore di codice a barre oppure bilancia, per mezzo del software FPCONNECTOR Inside, che è integrabile con qualsiasi altro software. Le sue dimensioni sono contenute e lo rendono adatto anche agli spazi minimi ( Larghezza: 325mm, Profondità: 360mm, Altezza: 125mm)

LEGNANI UMBERTO | 6, Via Calari - 40011 Anzola Dell'Emilia (BO) | P.I. 01625451206 | Tel. 051 735848 | Fax. 051 735878 | stefano.legnani@legnani.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy